REVISIONE CARRELLI CATEGORIA O1 E O2 - Autofficina Sandri

REVISIONE CARRELLI CATEGORIA O1 E O2 in SEDE

Autofficina Sandri, presso la propria sede di Tezze sul Brenta, offre il servizio di revisione dei rimorchi e carrelli di categoria O1 (da 0 a 750 kg) e O2 (da 750 kg a 3500 kg). La revisione viene svolta esclusivamente su appuntamento e prevede la presenza di personale MCTC.

In aggiunta, offriamo anche il servizio di preparazione alla revisione dei rimorchi e dei carrelli al fine di garantire al cliente il rispetto di tutti i requisiti testati nel processo di revisione.

Revisione Rimorchi Leggeri

Contattaci per richiedere maggiori informazioni o fissare il tuo appuntamento.

Revisione di Rimorchi Leggeri

Secondo le attuali direttive i cosiddetti rimorchi “leggeri”, ovvero i rimorchi/carrelli di categoria O1 e O2 devono eseguire la revisione con scadenze periodiche come quelle delle autovetture. Significa che devono rispettare il cosiddetto 4-2-2, ovvero eseguire la prima revisione 4 anni dopo l’immatricolazione e successivamente ogni 2 anni.

I controlli effettuati in presenza di un delegato della Motorizzazione civile riguardano il sistema frenante, luci e indicatori di direzione, apparato di traino, lo stato generale di veicolo e pneumatici.

Revisione Rimorchi e Carrelli presso la nostra sede

Autofficina Sandri è autorizzata allo svolgimento delle revisioni di carrelli di categoria O1 e O2 presso la propria sede. Questo significa che il nostro cliente, invece di doversi recare alla Motorizzazione per richiedere appuntamento e successivamente per svolgere la revisione, può delegare tutto al nostro personale.

Saremo noi a fissare la revisione, che si svolgerà direttamente presso la nostra autofficina con l’uscita in loco di un delegato MCTC. Questo servizio offre una grande comodità per il cliente ed ha validità assolutamente equivalente alla revisione svolta presso la sede della Motorizzazione Civile.

Per chi desidera togliersi ogni pensiero ed essere certo che il proprio veicolo superi la revisione, è possibile richiedere il servizio di preparazione alla revisione. Il nostro personale si occuperà di controllare e, se necessario, riparare qualsiasi malfunzionamento che possa compromettere l’esito dell’esame.