Revisione Veicoli Industriali, Camion e Autocarri Tezze sul Brenta - Autofficina Sandri

Revisioni Camion e Mezzi Pesanti

Autofficina Sandri di Tezze sul Brenta è autorizzata allo svolgimento della revisione dei veicoli superiori a 35 quintali. La revisione viene svolta direttamente presso la nostra sede senza che il cliente si debba recare in Motorizzazione per prenotare e successivamente per svolgere la revisione stessa.

Grazie al nostro personale altamente preparato, alla strumentazione all’avanguardia e al dialogo diretto con la MCTC siamo il partner ideale per il ogni cliente.

La revisione dei veicoli industriali viene svolta su appuntamento, contattaci e sarà nostra premura fornirti tutte le informazioni.

Revisione Camion e Mezzi Pesanti

Vuoi maggiori informazioni? Non esitare a contattarci.

siamo il tuo centro revisioni di fiducia

La revisione periodica non è solamente un obbligo di legge, è infatti anche un’occasione per prendersi cura dello stato di salute del proprio veicolo.

Se devi fare la revisione del tuo veicolo industriale, scegli la nostra officina: la nostra esperienza pluriennale nel settore, il personale specializzato e l’attrezzatura all’avanguardia sono ingredienti chiave che garantiscono un completo check up pre-revisione del tuo mezzo.

Sapremo assisterti durante tutta la fase della revisione, fornendoti supporto sia dal punto di vista tecnico che burocratico.

Revisione Mezzi Pesanti in Sede

Autofficina Sandri è autorizzata, dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, a svolgere la revisione dei veicoli industriali superiori ai 35 quintali.

La revisione viene svolta direttamente presso la sede di Tezze sul Brenta, previo appuntamento, con la presenza di un delegato della Motorizzazione Civile.